Tecnologia

Studio continuo
Abbattere qualsiasi fattore di disagio per il paziente
Più rapido
Più preciso
Duraturo nel tempo rispetto agli altri approcci odontoiatrici.
Precisione Diagnostica come punto di partenza.
Radiologia Digitale
Per identificare la patologia di cui è affetto il paziente e ottenere quindi un quadro preciso della situazione clinica, nelle procedure diagnostiche è necessaria una qualità delle immagini eccellente.
Accuratezza delle informazioni
La radiologia odontoiatrica digitale è un’ottima tecnica diagnostica in grado di assicurare l’accuratezza delle informazioni da raccogliere.
Diagnosi sofisticata
È una modalità di diagnosi che utilizza sofisticati hardware e software. Questi consentono di rilevare, elaborare e archiviare le immagini radiografiche sotto forma di dati informatici tramite computer.
Massima accuratezza e massimo coinvolgimento del paziente, ecco perché
Il microscopio per l’analisi odontoiatrica
La possibilità di poter ingrandire 10 o 42 volte un dettaglio ci permette di apprezzare particolari altrimenti impossibili da vedere ad occhio nudo e di realizzare trattamenti con maggiore precisione e controllo. Ricordiamoci che possiamo diagnosticare e trattare soltanto ciò che vediamo.
Ciò che riusciamo a vedere è strettamente legato alla qualità dell’illuminazione. Il campo di lavoro risulta illuminato molto più uniformemente con una luce più forte. Inoltre, il fascio di luce si dice “coassiale” al dente: nessuna zona d’ombra nel campo visivo.
Il microscopio è collegato ad una videocamera che a sua volta è collegata ad uno schermo. Questo sistema ci permette di fotografare, fare video e mostrare ciò che stiamo facendo in diretta. Aumenta la fiducia e la partecipazione del paziente perché si percepisce la qualità di quello che stiamo facendo.

